Cerca
Close this search box.

Formula 1, GP Australia: vincono le Mercedes. Vettel 3°, K.O. Raikkonen

Alla Ferrari non basta un generosissimo Sebastian Vettel

Ha vinto la Mercedes, ma la Ferrari è stata in corsa: è il segnale che i ferraristi volevano? Saranno le prossime gare a dirlo. Di certo in questo GP d’Australia non sono mancate le sorprese. A cominciare dalla vittoria di Nico Rosberg e non di Lewis Hamilton, battuto dal compagno di squadra e alla fine sul podio davanti alla Ferrari di un generosissimo Sebastian Vettel. Non è arrivata la vittoria chiesta dal presidente Sergio Marchionne, Raikkonen è stato costretto al ritiro per un problema al turbo e Seb nel finale ha commesso un errore che gli ha tolto la possibilità di attaccare Hamilton. Ma rispetto al GP d’Australia 2015 le Frecce d’argento non hanno passeggiato. Un passo in avanti netto quello della Ferrari, ma di certo se la Mercedes fa doppietta anche quando ha problemi, lo scenario iridato non è del tutto incoraggiante.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.