Cerca
Close this search box.

Formula 1, dichiarazioni shock di Helmut: “Piloti in ritiro per infettarsi di Coronavirus”

Fanno discutere non poco le dichiarazioni rilasciate dal consulente della Red Bull

Faranno discutere e non poco le parole di Helmut Marko, consulente della Red Bull. Alla tv austriaca ORF, uno degli uomini più conosciuti nel mondo della Formula 1 lancia una proposta assurda: “Abbiamo quattro piloti di Formula 1, oltre che otto o dieci piloti delle categorie giovanili. La mia proposta era quello di riunirsi in un ritiro con tutti quanti. In questa maniera i piloti potevano lavorare sull’aspetto fisico e su quello mentale in questo periodo e in più potevano infettarsi di Coronavirus. Sarebbe stato qualcosa di positivo, perchè la stagione è ferma. E loro sono giovani e di conseguenza forti. Nel mio piccolo circolo se ne è discusso già, ma non possiamo certo dire che l’abbiano presa benissimo“.

LA PREPARAZIONE DEI PILOTI – “Max Verstappen sta facendo molte gare al simulatore, a volte anche più di una al giorno. Corre più adesso che in una stagione normale. Inoltre hanno tutti un fisioterapista che li assiste per gli esercizii. È fondamentale farlo ora, perché con una stagione compressa di 15-18 gare sarà difficile trovare tempo tra un GP e l’altro“.

 

 

Fonte; fantacalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.