Foggia, anche un ex giocatore del Napoli in lizza per guidare i rossoneri la prossima stagione

Il Foggia comincia ad avviare i motori in vista della prossima stagione che vedrà impegnata la squadra rossonera nel girone unico di Lega Pro. Il ds Di Bari sta intanto valutando il profilo di alcuni allenatori giovani. Per il dopo Padalino, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sono già alcuni nomi nell’agenda del dirigente dei “satanelli”: sarebbero Gautieri, Toscano, l’allenatore della Primavera del Torino Longo e Modica, il vice di Zeman. E’ stato valutato anche Roberto De Zerbi, grande ex che ha colpito per la personalità con cui ha gestito il Darfo Boario. Un profilo che verrà seguito per il futuro. La caccia all’allenatore prosegue…

Fonte: Itasportpress.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.