Fiorentina, Pradè: “Difenderò sempre Montella, con Napoli e Juve abbiamo fatto ottime prestazioni”

"Certo, ora bisogna fare risultati, ma dipende anche dal calendario"

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay: “Punta? Ne abbiamo tre, Boateng che fa il finto nove e due punte che in futuro faranno parlare di sé e possono anche diventare bomber da 20 gol: ci vuole solo tempo e pazienza. Siamo una squadra in costruzione, un laboratorio, è normalmente che al momento manchi qualcosa. Montella? Difenderò sempre il nostro allenatore perché è riuscito a fare il primo allenamento vero il 3 settembre e con a squadra al completo solo il giorno prima della Juve. Certo, ora bisogna fare risultati, ma dipende anche dal calendario: con Napoli abbiamo fatto un’ottima prestazione pur pendendo e anche con la Juve abbiamo giocato bene; un po’ meno col Genoa, ma alla fine potevi pareggiare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.