Fiorentina, Pioli: “La nostra crescita non è terminata, ma siamo sulla strada giusta”

"Domani dobbiamo fare bene, sono tante le squadre che lottano per l'Europa"

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match col Cagliari: “Non abbiamo ancora terminato il nostro processo di crescita e sono convinto che tanti calciatori possano fare anche di più, ma siamo sulla strada giusta. Questo campionato si sta rivelando equilibrato e dunque difficile, domani dovremo essere bravi e fare bene, visto che sono tante le squadre che lottano per l’Europa; d’altra parte, non dobbiamo pensare ora alla classifica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.