Fiorentina-Pioli, accordo vicino: presto l’annuncio ufficiale

Il tecnico ex Inter ha trovato l'accordo nel weekend

La Fiorentina vuole ora ripartire da un allenatore italiano, come più volte suggerito dallo stesso Giancarlo Antognoni. Il prescelto? Stefano Pioli, alla ricerca di una nuova avventura dopo la deludente parentesi nerazzurra. Arrivato all’Inter al posto di de Boer, si era subito imposto con ottimi risultati ed una lunga cavalcata sognando la Champions League. Poi il crollo finale e la mancata qualificazione in Europa, con l’esonero arrivato a tre giornate dalla fine. Ora Pioli è pronto a ripartire dalla Fiorentina, società con la quale l’allenatore ha già trovato l’accordo. Tutto risultato, anche dal punto di vista economico. C’era un piccolo gap tra richiesta ed offerta, colmato però nello scorso weekend. Si attende ora soltanto l’annuncio, che potrebbe arrivare già in settimana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.