Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Mario Gomez lascia il Besiktas: “Lascio il club turco per ragioni politiche”

L'attaccante deciso ha esternato la sua intenzione di lasciare il club turco

Un futuro tutto da decidere, dopo una stagione di nuovo ad alti livelli. Mario Gomez è tornato ad essere un attaccante della Fiorentina e dopo l’annata giocata con la maglia del Besiktas, ha annunciato – con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook – la sua intenzione di non tornare a giocare in Turchia, a causa degli avvenimenti politici degli ultimi giorni. Queste le sue parole:  ″E’ stata una decisione difficile a cui ho dovuto pensare a lungo – ha scritto il tedesco – voglio dire ai tifosi del Besiktas che personalmente è stato molto difficile scegliere di non giocare più per questo grande club di fronte a voi, tifosi fantastici, in questo stadio unico. La ragione di ciò è completamente legata alla situazione politica! Non ci sono ragioni sportive o di altro tipo che mi hanno fatto prendere questa decisione. E’ solo per i terribili eventi accaduti negli ultimi giorni, spero che voi possiate capire. Ringrazio molto il club, voi tifosi e tutte le persone con cui io e la mia famiglia abbiamo trascorso del tempo bellissimo. E’ stato un anno fantastico con la vittoria del campionato come momento più bello. Spero che questi problemi politici possano essere risolti in maniera pacifica a breve. Poi sarà uno dei miei grandi desideri giocare ancora per il Besiktas. La squadra e la città sono stati molto vicini a me in questo anno. Spero di vedervi ancora presto″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.