Cerca
Close this search box.

Fiorentina, infortunio per Castrovilli: si teme sia grave

Uscito in lacrime dopo un brutta caduta nel corso di Fiorentina – Venezia, Gaetano Castrovilli ha subito un altro infortunio. Il comunicato della squadra viola  riporta la lussazione del ginocchio sinistro, che è stata ridotta in campo. Non una buona notizia per Vincenzo Italiano, che rischia di perdere Castrovilli per il match di Coppa Italia che si svolgerà mercoledì 20 aprile contro la Juventus. Queste le parole del tecnico viola:

“Una brutta distorsione al ginocchio, speriamo non sia niente di grave perché il ragazzo era in grande crescita.”

Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire l’entità esatta dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.