Cerca
Close this search box.

Fiorentina, il ds Corvino: “Paulo Sousa sotto osservazione? Non scherziamo. Questa squadra è attrezzata per…”

Le parole del direttore sportivo viola prima del match di Europa League della Fiorentina contro lo Slovan Liberec

Questa sera la Fiorentina è impegnata nella sfida di Europa League contro lo Slovan Liberec. Nel prepartita il direttore sportivo della Viola, Pantaleo Corvino, ha parlato a Sky Sport: “Babacar e Kalinic titolari? Paulo Sousa sta riconoscendo come tutti le difficoltà che sta avendo la squadra in zona gol e oggi sta cercando di fare degli accorgimenti per cercare di migliorare. Il campo ci deve dire se avrà ragione, dobbiamo migliorare questa mancanza che abbiamo in zona gol. Paulo Sousa sotto osservazione? Non scherziamo. Ho usato gli stessi termini domenica e li uso oggi. La squadra all’inizio ha fatto dei risultati importanti come ad esempio con la Roma, con il Milan ha sbagliato il rigore che avrebbe potuto dare la vittoria ma non mancano gli elementi per venir fuori da questa situazione. Noi abbiamo confermato il gruppo storico dopo quattro anni, un gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni e non credo che abbiano perso le loro qualità da un momento all’altro. Noi, ripeto, siamo convinti che questa squadra abbia tutto per cercare di risolvere i problemi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.