Cerca
Close this search box.

Fiorentina, il destino di Mario Suarez sembra oramai certo

Il centrocampista ex Atletico Madrid è scarsamente utilizzato da Sousa, ed oramai sul piede di partenza

In estate sembrava un vero e proprio colpo di mercato. Il campo, però, come sempre parla un linguaggio impronosticabile e così succede che Mario Suarez, ex centrocampista dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, è passato in pochi mesi da nome da copertina a vero e proprio caso. Perché lo spagnolo, nonostante le ottime referenze, non è mai riuscito a convincere Paulo Sousa e già a gennaio dovrebbe lasciare la Fiorentina. Lento e compassato, il suo stile non sembra adatto all’intensità della nostra Serie A. Meglio la Liga, dove spazi e aggressività sono totalmente diversi. Ed è proprio lì che, probabilmente, Mario Suarez finirà. Perché in patria gli estimatori non gli mancano e la cessione in prestito sembra la soluzione migliore per tutti. Per lui, che potrà così ritrovare continuità d’impiego, e per la Fiorentina, che potrà dare nuova vita all’investimento fatto in estate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.