Fiorentina, Cognigni: “Offerte per Chiesa? Può essere, ma non abbiamo ascoltato nessuno”

"Nel nostro progetto è fondamentale poter contare su di lui"

Mario Cognigni, presidente operativo della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al futuro di Federico Chiesa: “Federico è un nostro prodotto del vivaio, che già in passato aveva fornito ottimi prospetti come Babacar e Bernardeschi. Stiamo lavorando bene per dare continuità al nostro vivaio e stiamo già sfornando altri giovani di valore. Richieste per Chiesa? Molte squadre ce l’hanno chiesto, però noi non abbiamo ascoltato nessuno. Leggo di offerte ricevute: può essere, ma comunque non ci siamo seduti a tavolo con nessuno per negoziare. Nel nostro progetto è fondamentale poter contare su di lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.