Cerca
Close this search box.

Fiorentina, caso Andrea Della Valle: “Mi faccio da parte, non mi diverto più!”

Il presidente dei viola mostra la sua delusione per le pesante critiche ricevute dai tifosi toscani

I tifosi sono insofferenti da mesi e così il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha rotto gli indugi annunciando le dimissioni: “Faccio un passo indietro perché vedo che in questo momento non c’è equilibrio e non c’è un sano contraddittorio. Non capisco come mai vengo insultato così, penso di aver dato tante gioie facendo sicuramente anche degli errori. Credo pochi. In questo periodo sono inquieto, come si è visto a Sassuolo. Credo che personalmente sia arrivato il momento di farmi da parte, per il bene della Fiorentina. La società è ben gestita, quindi sono solo io che ora faccio un passo indietro”.

Stanco dopo mesi di polemiche infinite il patron Diego: “Chi si occupa di Fiorentina è mio fratello – ha spiegato – ho chiesto a mio fratello dove stava il divertimento e mi pare che ultimamente ci si diverta poco. Decide lui in autonomia, è un grande innamorato della città di Firenze, come del resto me e la mia famiglia. Non è che si può stare in Paradiso a dispetto dei santi. I fiorentini hanno diritto di dire con chi vogliono stare, ma non per fare una conta pro e contro, bensì per farci capire quanta gente ha voglia che si faccia una squadra seria e quanta ha voglia di fare un cambiamento. Cessione club? Ho già risposto”.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.