Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Borja Valero non ci sta: “Mi hanno fatto piangere, costretto ad andar via”

Il centrocampista viola si sfoga per radio

Borja Valero è il primo indiziato a rafforzare il centrocampo dell’Inter, chiesto direttamente da Luciano Spalletti. Il centrocampista spagnolo è vicino a lasciare laFiorentina, il club viola aspetta solo che si esponga pubblicamente e un primo passo in tal senso si legge – anzi si sente – in un messaggio WhatsApp che Borja Valero ha mandato ai tifosi.

Alcuni passi salienti della nota vocale, diffusa da Rabio Blu: “Non ho firmato niente con nessuno, non l’ho fatto più per voi che per la società. Mi piacerebbe uscire allo scoperto e parlare ma sono sotto contratto e non posso”.

Ancora Borja Valero: “Sono sempre stato sincero con voi, il giorno che potrò parlare farò una conferenza per spiegare alla gente quello che è successo. Non è sicuro al 100% che vada via ma alla fine succederà perché non ce la faccio più, mi hanno fatto piangere e non sono riuscito a dormire in queste settimane”. Poi lo spagnolo chiude la registrazione con la voce rotta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.