Fiorentina, assenza pesante in vista del Napoli: Dragowski non recupera

Il portiere polacco è alle prese con un infortunio all'adduttore, pronto Terracciano

Sarà una partita senza pretese quella di domani col Napoli per la Fiorentina, ormai già salva e libera di testa. C’è una forte emergenza portieri, però, per la squadra di Iachini, che dovrà rinunciare a Drągowski.

Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il polacco non ha smaltito l’infortunio all’adduttore rimediato contro il Cagliari e quindi scalda i guantoni Terracciano, pronto a prendere il posto da titolare. Da valutare anche le condizioni dell’ex azzurro Rosati, terzo portiere viola.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.