Cerca
Close this search box.

Fiorentina, arriva il certificato di Kalinic: “Sono emotivamente inquieto”

Rottura evidente tra il club viola e l'attaccante croato, in pressing per la cessione

La telenovela di mercato tra Nikola Kalinic, la Fiorentina e il Milan si arricchisce di un’altra puntata. Vista l’intenzione manifestata dal club viola di multare il 29enne attaccante in caso di mancata presenza agli allenamenti, il croato ha fatto pervenire alla società un certificato medico. E stamattina non ha svolto la seduta coi compagni, come nei giorni scorsi. “Sono emotivamente inquieto”, si legge nella nota.

5 GIORNI — Il certificato medico ha una validità di cinque giorni: il giocatore continua a dirsi non sufficientemente sereno per svolgere regolarmente il suo lavoro assieme al resto della rosa guidata da Stefano Pioli. Dietro il malessere di Kalinic, però, sembrano esserci motivazioni di mercato, visto che il giocatore sogna da tempo di approdare al Milan. Il club rossonero che ha presentato un’offerta per l’acquisizione dell’attaccante croato e Fassone ha parlato di “trattativa avanzata”, ma dalla Fiorentina hanno preso tempo per dare una risposta.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.