FIGC, Tavecchio: “Nuovo presidente? Nessun endorsement, vinca il migliore”

L'ex presidente della FIGC torna sul suo possibile successore

Carlo Tavecchio ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione dell’album di figurine Panini: “La mia foto con le mani in faccia l’avete usata per dire che sono conciato così ma era di mesi fa. Mi fanno quasi le condoglianze ma io sto benissimo, parlo di calcio tutti i giorni”.

Sulle prossime elezioni in FIGC: “Permettetemi di essere prudente e di non influenzare questo momento storico federale. Finora non ho detto una parola, se ci sarà occasione dirò anche io qualcosa. Al momento non spendo nessun endorsement. Spero che la competizione sia serena e vinca il migliore. Se è vero che la Federazione è composta da componenti, ognuna non può esimersi dall’individuare un soggetto”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.