Fifa, la nuova regola di Van Basten: dialogo con l’arbitro limitato ai capitani

L'ex attaccante del Milan ha in mente una nuova regola per limitare le proteste contro l'arbitro

Marco Van Basten, storico attaccante del Milan attualmente responsabile dello sviluppo tecnico della Fifa, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni della BBC: “Attualmente tanti giocatori si lamentano in campo durante le partite. Sono sicuro che in futuro il loro comportamento potrà essere migliore e stiamo lavorando per fare andare le cose nella giusta direzione”. Questa è uscita è legata alla volontà di introdurre una nuova regola, ovvero quella che limita il dialogo con l’arbitro ai soli capitani delle due compagini in campo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.