Feyenoord-NAC Breda 0-2: serata da dimenticare per i campioni d’Olanda, Kramer sbaglia anche un rigore

Il Feyenoord affronterà martedì sera il Napoli di Sarri

La gara tra Feyenoord NAC Breda, valevole per la sesta giornata del campionato di Eredivisie, termina con la sconfitta casalinga per 2-0 degli uomini di van Bronckhost: gli ospiti infatti siglano un goal per tempo, al 33′ con Korte e all’87’ con Enevoldsen; nel mezzo, e precisamente al 74′, il Feyenoord sbaglia un calcio di rigore con Kramer. Gli attuali campioni d’Olanda affronteranno martedì sera il Napoli di Sarri, ma al contrario degli azzurri (che hanno battuto oggi la SPAL)non arrivano nel migliore dei modi alla gara di Champions League, avendo collezionato già due sconfitte consecutive.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.