Feyenoord, Larsson: “Siamo delusi per la sconfitta, ma la gara di martedì può farci riscattare”

"Dobbiamo pensare alla prossima partita, non possiamo disperarci per questa sconfitta"

Sam Larsson, attaccante del Feyenoord, prossima avversaria del Napoli in Champions League, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media olandesi in seguito alla sconfitta rimediata ieri dalla sua squadra: “Dobbiamo pensare alla prossima partita, non possiamo disperarci per questa sconfitta. Pur avendo il possesso palla, non abbiamo creato occasioni: siamo ovviamente delusi, ma dobbiamo lasciarci questo risultato alle spalle. Per fortuna, martedì c’è già un’altra partita che può farci dimenticare la sconfitta e farci riscattare “.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.