Cerca
Close this search box.

Falcao, sogno Real Madrid: Monaco disposto a trattare

Artigli già ben affilati, letali. Perché Bale-Benzema-Cristiano possono graffiare come e quando vogliono. A ripetizione. Un ruggito ancora tutto da formare, creare. Quello rimbombante della Tigre, Falcao. Dalla prossima stagione un nuovo giocatore del Real Madrid? “Si, sarà una questione di tempo” assicura DiarioAs nella sua edizione odierna. “L’operazione Falcao è già partita, silenziosa. Il Monaco sa perfettamente che dovrà negoziare col club merengue per Falcao”. Perché mai? Semplice, As spiega “Il Monaco ha comprato Falcao dall’Atletico la scorsa estate per 45 milioni di euro, il colombiano ha firmato per 5 stagioni a 14 milioni di euro netti all’anno. Alcuni hanno interpretato il trasferimento come un “ponte” verso il Real, per aggirare gli impedimenti rojiblancos. E di fatto, Falcao aveva raggiunto un accordo formale con il presidente russo Rybolovlev secondo cui sarebbe obbligato a trattare col Madrid qualora il club merengue si fosse fatto avanti”. Dall’ipotetico alla realtà, il Real busserà alla porta del Monaco proprio nei prossimi giorni. Fondamentale e determinante la volontà del ragazzo, As racconta“Falcao finalmente potrà compiere il suo sogno. Qualche settimana fa l’attaccante ha anche rifiutato un’offerta del Manchester di Van Gaal”. Il procuratore del Tigre aveva “tranquillizzato” il Monaco con queste parole “Non tradirò Rybolovlev a meno che non mi chiami il Real”.

Intanto Falcao prosegue la sua fase riabilitativa, il legamento crociato è ok. Allenamenti intensi sulla sabbia di Miami, e controlli di routine che fanno sorridere. Rassicurazioni da parte di Joaquin Juan, fisioterapista di fiducia di Cristiano e Gasol (madridisti purosangue) “Legamento cicatrizzato alla perfezione, manca solo la forma fisica”. Per tornare a ruggire per davvero, in campo. Chissà, al Bernabeu.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.