Falcao, dubbi sul futuro: quella voglia di Real, il progetto-Monaco e i primi contatti con Juve e Milan…

Radamel Falcao può lasciare il Monaco. Proprio così. Dopo un anno dal suo arrivo, e un infortunio alle spalle, il colombiano può cambiare aria. Il desiderio sarebbe quello di volare in Spagna, al Real Madrid. Un sogno, chissà se riuscirà a realizzarlo. In Italia, intanto, si fiuta il colpo. Ieri c’è stato il primo vero contatto tra la Juventus e il Monaco, tra il ds Paratici e l’ad Vasilyev. Non ci sono grandi margini di trattativa, per via dell’ingaggio dell’eventuale riscatto del cartellino. Ma i bianconeri, visto gli ottimi rapporti tra i club, hanno comunque fatto registrare il loro interesse. Dalla Juve al Milan, altro tentativo. Ieri sera, infatti, ci hanno provato anche i rossoneri. Una cena con l’entourage del calciatore. Telefonate, contatti, e alcuni dubbi legati proprio al fatto che i rossoneri non giocheranno la Champions. Dall’Italia alla Premier League, c’è anche un retroscena col Liverpool. I Reds erano pronti a mettere sul piatto 12 milioni subito e 40 per il riscatto, ma è stato lo stesso Falcao a dire no. Sognando il Real, con le italiane alla finestra. E il Monaco che può rappresentare il passato.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.