bielsa

Fair play Bielsa, ordina al Leeds di far segnare l’Aston Villa

Un gran bel gesto da parte del 'Loco' Bielsa

Gesto di fair play di Marcelo Bielsa nel campionato cadetto inglese. Il tecnico argentino del Leeds non ha apprezzato che la sua squadra avesse segnato un gol all’Aston Villa con un giocatore avversario a terra e, sedata una rissa tra i giocatori, ha ordinato alla sua squadra di lasciar segnare il Villa alla ripresa del gioco. Il match è finito 1-1, frutto di due strane reti, col risultato che il Leeds è rimasto terzo in classifica, mentre ad essere promosso in Premier League assieme al Norwich capolista è stato lo Sheffield United. Leeds ed Aston Villa si rivedranno probabilmente nei playoff.

https://www.youtube.com/watch?v=INZiBVZavcc

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.