Cerca
Close this search box.

Fabregas va al Chelsea, i tifosi dell’Arsenal furiosi: quella dichiarazione nel 2011…

 Il passaggio di Cesc Fabregas al Chelsea ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’Arsenal. I più arrabbiati hanno addirittura dato fuoco alla maglia dell’attaccante spagnolo, che ha deciso di lasciare il Barcellona e di tornare a giocare in Premier League. Questa volta, però, con la maglia del Chelsea, club rivale dell’Arsenal, ex squadra di Fabregas. 

Un tradimento, dunque, secondo i sostenitori dei  ‘Gunners’. Soprattutto perché Fabregas, lasciando la squadra di Wenger nel 2011, aveva dichiarato il suo amore incondizionati per il club dell’Emirates Stadium: “Una volta Gunner, resti Gunner“. Davanti alle accuse di tradimento, lui ha provato a giustificarsi: “Tutti sapevano che, se avessi deciso di lasciare il Barcellona, l’Arsenal aveva la priorità per ingaggiarmi. Hanno deciso di non farlo, e i nostri destini non si sono incrociati di nuovo”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.