FA Cup, Mourinho commenta la clamorosa eliminazione con il Bradford: “È una disgrazia sportiva!”

Il tecnico del Blues non fa giri di parole dopo la sconfitta contro la compagine militante nella terza divisione inglese

“Vergogna, disgrazia”. Queste le parole pronunciate da Mourinho per descrivere il clamoroso flop in FA Cup del Chelsea, eliminato dal Bradford. “Ripeto la parola che ho usato ieri nel caso avessimo perso: è una disgrazia sportiva. Io mi vergogno e i miei giocatori dovrebbero sentirsi allo stesso modo. Questa è la bellezza del calcio, la bellezza dell’FA Cup” , ha aggiunto il portoghese, che poi si è complimentato personalmente con gli avversari.

“Il Bradford ha fatto qualcosa di eccezionale per se stesso e per i suoi tifosi – ha aggiunto Mourinho –Parlare di frustrazione non è esatto: il termine più giusto è imbarazzo. Non mi sento in colpa perchè per quanto mi riguarda ho fatto tutto quello che dovevo fare preparando i giocatori nel modo giusto. Tra il primo e il secondo tempo ho detto loro esattamente quello che sarebbe potuto succedere”.

 

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.