Ex Napoli, Rolando pronto a tornare in Italia. Inter e Roma seguono il portoghese

L'ex difensore del Napoli non verrà riscattato dall'Anderlecht

Dalle colonne del quotidiano belga La Dernier Heure l’Anderlecht avrebbe già deciso di non riscattare Rolando dal prestito stipulato lo scorso gennaio con il Porto. Secondo quanto riportato da FcInterNews il centrale di origini capoverdiane potrebbe dunque tornare nuovamente una possibilità per l’Inter, ma anche per la Roma che già nelle scorse settimane ha dimostrato interesse nel calciatore. Un interesse che potrebbe aumentare d’intensità qualora al posto di Garcia dovesse sbarcare quel Walter Mazzarri che lo ha allenato sia a Napoli che in nerazzurro.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.