Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, Cristiano Lucarelli non sarà più l’allenatore del Messina

Il futuro dell'ex centravanti potrebbe essere ancora in Sicilia

Il Messina e Cristiano Lucarelli hanno deciso di non prolungare il loro contratto in scadenza il 30 giugno 2017. A comunicarlo è il club stesso tramite una nota sul proprio sito ufficiale: “Cristiano Lucarelli e A.C.R. Messina hanno deciso di non continuare il loro rapporto, in scadenza al 30 giugno.In questo momento la società è concentrata, in tutte le sue componenti, negli adempimenti burocratici per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, nella campagna abbonamenti e nell’iter per ottenere la concessione dello stadio “Giovanni Celeste”. La programmazione tecnica rappresenterà una priorità a partire dalla prossima settimana”. Nel futuro di Lucarelli potrebbe esserci il Catania, con cui l’allenatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.