Ex Napoli, Armero: ufficiale il suo passaggio dal Milan al Flamengo

Dal rossonero al… rossonero. Ora è ufficiale: Pablo Armero lascia il Milan, pronto per una nuova avventura in Brasile con la maglia del FlamengoUna notizia che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, resa ora ufficiale dal club brasiliano attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web: “Il laterale sinistro Pablo Armero ha firmato un accordo con il Flamengo in data odierna. Protagonista nel 2014 con la maglia della Colombia e punto fermo della Nazionale colombiana, il giocatore verrà presentato oggi alle 17, all’auditorio Rogério Steinberg”. Addio all’Italia e al Milan, per una nuova sfida alle porte: Pablo Armero sbarca in Brasile, alla corte del Flamengo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.