Cerca
Close this search box.

Evasione fiscale, dissequestro per l’ex azzurro Lavezzi

L'ex azzurro è finito al centro di un'indagine della Procura di Napoli

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha revocato il sequestro a carico di Ezequiel Lavezzi, finito al centro di una indagine della Procura di Napoli sui contratti di compravendita. Difeso dal penalista Salvatore Nugnes, Lavezzi ha ottenuto la revoca della misura cautelare reale emessa un paio di settimane fa: vengono così restituite alcune quote societarie legate al possesso di una barca, che erano state bloccate dai militari della Finanza. In tutto, la Procura aveva chiesto e ottenuto il sequestro di circa 400 mila euro all’ex  calciatore del Napoli, in relazione alla definizione del contratto con il quale il Pocho aveva lasciato il club argentino del San Lorenzo per approdare in riva al Golfo. Una inchiesta che riguarda il ruolo dei procuratori sportivi,che compaiono ora come consulenti del giocatore ora come consulenti della società, consentendo di pagare meno tasse al fisco. Assistito dal penalista Vanni Cerino, anche il manager Alessandro Moggi si è difeso dinanzi al Riesame.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.