Cerca
Close this search box.

Europei Under 21: Svezia-Inghilterra 0-0. Gli svedesi hanno sbagliato un rigore

Per entrambe le squadre è un pareggio inutile per qualificarsi

Iniziato in Polonia, l’Europeo Under 21. La partita inaugurale è stata tra la Svezia, campione in carica, e l’Inghilterra. Dopo un primo tempo noioso, nella ripresa ci sono state occasioni da entrambe le parti. Gli svedesi sono stati più vicini al passare in vantaggio, infatti hanno preso due traverse ed hanno sbagliato un calcio di rigore con Wahlqvist che cerca di sorprendere il portiere inglese con un cucchiaio, ma Pickford rimane in piedi e respinge il pallone. Pareggio inutile per le due squadre ai fini della qualificazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.