Cerca
Close this search box.

Europa League, Sassuolo-Stella Rossa 3-0: neroverdi vicini alla fase a gironi

Ottima prova dei ragazzi di Di Francesco. Settimana prossima il ritorno a Belgrado

Il Sassuolo mette un piede nella fase a gironi d’Europa League. Secco 3-0 allo Stella Rossa al Mapei Stadium al termine di una prestazione eccellente. Neroverdi avanti di due reti nella prima frazione di gara grazie al gol di Berardi al 16′: azione partita da Politano, il cui tiro dalla distanza è sfuggito al portiere dello Stella Rossa ed è carambolato sul palo, per poi trovare Berardi da solo a centro area a spingere in rete. Raddoppio di Politano al 41′ dopo triangolazione con Berardi e conclusione secca. Tris nella ripresa firmato Defrel al 69′: il neo-entrato Falcinelli riceve sull’out sinistro un traversone e crossa a centro area dove trova il francese, che al volo mette dentro. Per mettere il sigillo definitivo per la qualificazione bisognerà attendere sette giorni, con il ritorno a Belgrado.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.