Cerca
Close this search box.

Europa League: sarà il Vojvodina l’avversario della Sampdoria nel terzo turno di qualificazione

I serbi hanno superato i lituani dello Spartaks nella doppia sfida del secondo turno

Adesso è ufficiale: saranno i serbi del Vojvodina ad affrontare la Sampdoria nel terzo turno di qualificazione all’Europa League 2015/16. Forti del 3-0 casalingo di una settimana fa, i biancorossi di Zlatomir Zagorcic sono usciti indenni dal campo dei lettoni dello Spartaks Tūrmala: l’1-1 finale (reti di Kordic all’86’ e di Vivacqua al 93′)  ha consentito all’ex formazione di Vujadin Boškov di passare alla fase successiva e di regalarsi una doppia sfida con i blucerchiati di Walter Zenga.

Programma. La gara di andata di giocherà giovedì 30 luglio allo stadio “Olimpico” di Torino; quella di ritorno giovedì 6 agosto allo stadio “Karađorđe” di Novi Sad (gli orari delle due partite restano da definire).

Fonte: Sampdoria.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.