Europa League, le qualificate agli ottavi di finale: Lazio unica italiana

Ecco tutte le squadre qualificato al turno successivo di Europa League

Serata di primi verdetti. Sfortunato il Napoli nel doppio confronto con il Sottomarino giallo, netta superiorità del Tottenham sulla Fiorentina. Tocca alla Lazio tenere in alto la bandiera italiana in Europa League. Il Manchester United dà un calcio alla critiche e strapazza il Midtjylland, riscattando così la brutta figura dell’andata. Ecco tutte le squadre in qualificate agli ottavi di finale:

ATHLETIC BILBAO-Olympique Marsiglia 0-1

Krasnodar-SPARTA PRAGA 0-3

LAZIO-Galatasaray 3-1

BAYER LEVERKUSEN-Sporting Lisbona 3-1

LIVERPOOL-Augsburg 1-0

Rapid Vienna-VALENCIA 0-4

Schalke 04-SHAKHTAR DONETSK 0-3

BASILEA-Saint Etienne 2-1 (andata 2-3)

Porto-BORUSSIA DORTMUND 0-1 (0-2)

MANCHESTER UNITED-Midtjylland 5-1 (1-2)

Molde-SIVIGLIA 1-0 (0-3)

Napoli-VILLARREAL 1-1 (0-1)

Olympiakos-Anderlecht 1-0 (0-1) – supplementari in corso

TOTTENHAM-Fiorentina 3-0 (1-1)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.