Cerca
Close this search box.

Euro 2016, miracolo Ungheria: battuta 2-1 la Norvegia, si qualifica ai prossimi Europei

L'Ungheria è la prima nazione a vincere i play-off per la qualificazione ad Euro 2016

L’Ungheria, più squadra rispetto alla Norvegia, strappa meritatamente il pass per l’Europeo francese. Il punto lo mette Tamas Priskin dopo appena 13 minuti: Tamas Kadar lancia lungo per il contropiede, l’attaccante è bravo a disfarsi di due difensori norvegesi e a insaccare con un tiro a giro sul secondo palo. Nyland battuto e 1-0 che mette in discesa la partita dei magiari. A dispetto del maggior possesso palla degli ospiti, sono i padroni di casa a far la partita che, a poco meno di 10 minuti dal termine, trovano il gol del definitivo k.o. sugli sviluppi di un calcio d’angolo (sul tabellino si legge autorete di Markus Henriksen). Al minuto 87′ Markus Henriksen con un destro all’angolino basso rende solo meno eclatante lo score.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.