Cerca
Close this search box.

Euro 2016, la Croazia rischia di perdere Modric e Mandzukic contro la Spagna

Lo juventino e il madridista vittime di acciacchi fisici

Non solo la beffa del pareggio subito a tempo scaduto nel match di ieri contro la Repubblica Ceca e le polemiche legate al comportamento dei propri sostenitori, per la Croazia continuano a non arrivare buone notizie. La Nazionale del Ct Cocic, infatti, rischia di perdere per la prossima decisiva sfida contro la spagna due dei suoi giocatori più rappresentativi, Luka Modric e Mario Mandzukic.

Come si apprende dal sito ufficiale della federazione croata, questa mattina i due calciatori hanno svolto gli accertamenti medici per valutare le proprie. Gli esami clinici, svolti presso l’Ospedale universitario di Caen, hanno escluso lesioni muscolari. Il recupero andrà però valutato giorno per giorno, non è quindi possibile accertare la loro presenza nell’ultima partita contro la Spagna, prevista martedì sera alle 21.00. Brutte notizie per la Croazia, Modric e Mandzukic a rischio.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.