Eto’o va giù duro con Mourinho: “È un idiota, io continuerò a giocare”

La vendetta è un piatto che si serve freddo. E così Samuel Eto’o ha scelto di replicare aMourinho soltanto ora. “Oggi ho 33 anni e non è perché un idiota mi ha dato del ‘vecchio’ allora dovete credergli – ha detto il camerunese, riferendosi alle parole dello Special One nei suoi riguardi -. Qualcuno crede che mi ritirerò negli Usa o in Medio Oriente, ma ho ritrovato la gioia della Champions e continuerò a giocarla”.

L’affondo è di quelli pesanti e arriva a pochi giorni dal Mondiale. “Potreste anche aver notato che il ‘vecchio’ ha fatto meglio di tanti giovani”, ha detto Eto’o ad alcuni cronisti all’aeroporto di Abidjan, in Costa d’Avorio. L’attaccante è in scadenza di contratto col Chelsea e questa estate dirà addio a Mourinho: “Non vi dirò dove giocherò la prossima stagione, ma continuerò a farlo perché fisicamente e mentalmente sto alla grande”.

Prima però via qualche sassolini dalla scarpa. Senza giri di parole. E idee chiare sul futuro, che, per ora, non prevede alcun addio al grande calcio. “Farò questi Mondiali e anche i prossimi, quando avrò 37 anni – hja concluso il camerunese -. E visto che alcuni hanno giocato anche a 42 anni, oltre a quello in Brasile potrei fare altri due Mondiali”.

Fonte: SportMediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.