Cerca
Close this search box.

Eto’o rischia il carcere: salta il suo passaggio alla Juventus?

Samuel Eto’o è nei guai. Secondo quanto riporta il The Sun infatti l’ex attaccante dell’Inter rischierebbe il carcere per aver pubblicato delle foto di nudo, sui social network, della sua ex fidanzata Helene Nathalie Koah. La donna l’ha denunciato per oltraggio al pudore, pubblicazioni oscene, minacce e false dichiarazioni. Uno degli avvocati della ragazza ha poi spiegato: “Le indagini sono in corso e sono in uno stato avanzato”.

Il giocatore camerunese, accostato anche al Napoli, è nel mirino della Juventus che ha bisogno di un attaccante per ovviare all’assenza di circa 50 giorni di Alvaro Morata che si è infortunato al ginocchio. Queste grane giudiziarie potrebbero anche pregiudicare il possibile passaggio di Eto’o alla corte di Massimiliano Allegri.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.