Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Pagliari (Ag. Bucchi): “Il suo futuro si deciderà prima del ritiro”

Una questione spinosa per il mercato del Napoli, è sicuramente quella legata agli esuberi; quei calciatori ancora sotto contratto con il club partenopeo per cui Bigon dovrà trovare una soluzione.
Uno di questi “tagliati” è l’attaccante Christian Bucchi legato al Napoli da un contratto fino al 2013. La redazione di Iamnaples.it ha intervistato, in esclusiva, il suo agente Silvio Pagliari per saperne di più. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La situazione si deciderà prima della partenza per il ritiro. Ci sono varie ipotesi in ballo; come quella della risoluzione contrattuale o del prestito. L’ipotesi più accreditata è un suo passaggio a qualche compagine di serie B. A breve mi incontrerò con il d.s. Bigon; fino al 15 luglio c’è ancora un po’ di tempo a disposizione.”

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.