Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Marino (all. Carpisa): “Il ritiro procede bene. Sul calendario…”

"Non sarà facile cominciare il campionato in casa, le aspettative sono tante"

La Carpisa Napoli Yamamay prepara la prossima stagione in ritiro a Serino, in provincia d’Avellino. La redazione di IamNaples.it ha raggiunto in esclusiva Marino, allenatore della compagine partenopea di calcio femminile:

“Il ritiro di Serino procede nel migliore dei modi. la struttura già nota per precedenti raduni è davvero molto bella, attrezzata e il personale è altamente qualificato. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, le ragazze si stanno allenando con grande impegno in vista del match di Coppa Italia e dell’esordio in campionato contro il Perugia. Sul calendario mi ispiro ad una frase di Boskov: “le partite prima o poi vanno giocate tutte” (ride n.d.r.). Non sarà facile giocare in casa, le aspettative sono tante e certamente dovremo stare molto attenti a non sottovalutare le nostre avversarie. Una cosa è certa, vogliamo fare bene in serie A1 e lotteremo in ogni partita per ottenere il massimo risultato. Per il mondiale Under 20 auguro all’Italia di riscattarsi al più presto, visto che contro la Corea le cose non sono andate bene, però confido nella voglia di riscatto delle “azzurrine” e del successo del Brasile affinchè la nostra Nazionale arrivi il più avanti possibile nella manifestazione”.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.