Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- L’Aversa Normanna e la Juve Stabia pescano nel vivaio azzurro

Il vivaio azzurro continua ad essere un serbatoio per le altre realtà campane. L’asse più solido è quello con l’Aversa Normanna, dove approdano due azzurrini classe ’96 in prestito: l’esterno d’attacco Antonio Gagliardi ed il centrocampista Ivan Finizio. Dalle parti del “Bisceglia” troveranno un altro vecchio compagno di squadra: Osvaldo De Vincenzo, esterno sinistro svincolato dal Napoli a dicembre. Quest’ultimo sabato ha debuttato con la Berretti di mister Fabozzi in Aversa Normanna-Chieti 2-2. Un altro ragazzo svincolato dal club partenopeo, il difensore Nicola La Mura, è approdato alla Juve Stabia, dove è stato aggregato agli Allievi Nazionali di Catello Gargiulo. La Campania Felix dalle porte girevoli; questioni di sinergie.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.