I gioiellini azzurri di proprietà della SSC Napoli stanno ottenendo numerosi consensi da molte squadre di Serie B e Lega Pro. Insigne, dopo vari interessamenti da parte di Nocerina, Juve Stabia e Crotone, sembra destinato a seguire il suo maestro Zdenek Zeman a Pescara; con ogni probabilità Maiello dovrebbe andare in prestito al Crotone, mentre l’esterno sinistro classe ’92, Daniele Donnarumma, sembra destinato alla neopromossa Nocerina. Resta ancora in bilico il futuro di Camillo Ciano. Il talentuoso attaccante di Marcianise, reduce da due buone stagioni in Lega Pro con le maglie di Lecco e Cavese, ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2012. Il suo agente Beppe Galli ha incontrato l’entourage partenopeo per discutere su un possibile prolungamento. Tuttavia, non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista.
In due anni il centravanti classe ’90 ha totalizzato ben 19 reti (8 reti in Lombardia, 11 quest’anno in Campania) e si è guadagnato la stima di numerosi club. In Lega Pro, infatti, ci sono tantissime società su di lui, ma 5 compagini risultano in vantaggio rispetto alle altre: stiamo parlando di Benevento, Cremonese, Foggia, Lanciano e Taranto, tutte formazioni che puntano alla promozione in Serie B.
Tuttavia, il giovane Ciano ha ottenuto consensi anche da parte di alcune squadre di Serie B, destinazione maggiormente gradita per il più alto prestigio della categoria. L’attaccante di proprietà del Napoli, dunque, potrebbe seguire la stessa strada dei suoi ex compagni Maiello, Insigne, Donnarumma, approdando nel campionato cadetto.
La redazione di Iamnaples.it vi terrà aggiornati sulla questione nei prossimi giorni.
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro