Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Bigon rifiuta un’offerta della Ternana per Palma

Le prestazioni del giovane centrocampista azzurro hanno colpito molti addetti ai lavori

E’ l’anima del centrocampo della Primavera di Saurini, svolgendo sia la funzione di diga davanti alla difesa che d’impostazione della manovra. Le sue prestazioni nella Primavera azzurra hanno colpito molti addetti ai lavori, tra cui il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Il club umbro ha presentato un’offerta al Napoli per rilevare la metà del cartellino del centrocampista azzurro classe ’94. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha, però, declinato la proposta. Palma continuerà così il suo percorso di crescita in Primavera, che coltiva il sogno triplete: Coppa Italia, scudetto e torneo di Viareggio. Il Napoli valuterà poi nei prossimi mesi se far sottoscrivere il contratto da professionista a Palma; tocca a lui convincere i dirigenti azzurri a suon di ottime prestazioni.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.