Cerca
Close this search box.

Eroe a Verona. Meggiorini salva una ragazza

Prodezza fuori dal campo dell'attaccante clivense

VERONA, 16 SET – L’attaccante del Chievo, Riccardo Meggiorini, ha salvato una ragazza dalla furia del fidanzato che la stava picchiando, strappandole anche i vestiti. Il fatto è avvenuto la notte scorsa, in centro a Verona. Meggiorini, nella sua casa, è stato svegliato dalle grida di una donna, e sporgendosi alla finestra dell’appartamento ha notato in strada una ragazza che cercava di difendersi dalla violenza di un uomo.
Il calciatore, 31 anni, di Isola della Scala (Verona), alla sua seconda stagione al Chievo, ha urlato prima alla ragazza di chiamare i carabinieri e poi si è precipitato in strada, bloccando l’aggressore con una spallata che lo ha fatto cadere a terra. E’ seguita una colluttazione tra i due, con Meggiorini che, avuta la meglio, ha immobilizzato il violento, fino all’arrivo dei carabinieri, che lo hanno portano via. Il giocatore ha scelto di non commentare in alcun modo la vicenda.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.