Cerca
Close this search box.

Eriksen, ct Danimarca: “In caso di Covid 48 ore, in caso di arresto cardiaco no. Andiamo oltre il protocollo!”

Hjulmand, allenatore della selezione danese, ha commentato la scelta di riprendere la partita contro la Finlandia dopo la tragedia sfiorata

Dopo la tragedia sfiorata, tra due giorni la Danimarca tornerà in campo contro il Belgio. Nel frattempo, il commissario tecnico danese Kasper Hjulmand è intervenuto nuovamente sulle condizioni di Christian Eriksen e la decisione di riprendere la sfida con la Finlandia: “È bello vederlo sorridere e sapere che i test che sta facendo stanno andando bene. Come lo sostituiremo con il Belgio? Non si può rimpiazzare, è impossibile farlo, è il migliore di tutti. Proveremo, come squadra, a riempire quel vuoto“.

Non è corretto dire che noi abbiamo chiesto di giocare, non è stato così. Non c’entra il protocollo, bisogna andare oltre il protocollo. In caso di Covid avremmo avuto 48 ore di tempo, in caso di arresto cardiaco no“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.