Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: ”Non può essere considerata una stagione negativa. Bisogna far rimanere Insigne e Mertens.”

''Insigne in questa stagione ha giocato meglio di Dybala. Il Napoli contro la Lazio è stato scintillante''

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista RAI, Enrico Varriale: ”Contro la Lazio è stato un Napoli scintillante. I partenopei nonostante abbiano giocato la Champions League,  la cessione di Higuain, la Coppa d’Africa e gli infortuni, hanno gli stessi punti dell’anno scorso. Il secondo posto sarebbe fondamentale, ti consente di programmare in maniera tranquilla. il Napoli dovesse arrivare terzo, non può essere considerata una stagione negativa. I giocatori stanno crescendo anche di personalità. Insigne, Hamsik e Mertens si stanno candidando ad essere la spina dorsale degli azzurri. E’ importante far rimanere Mertens e insigne. Lorenzo è cresciuto moltissimo, dai tempi di Benitez, ha segnato la bellezza di 14 goal e ha collezionato tantissimi assist, ma allo stesso tempo è umile nei suoi ripieghi difensivi. Dybala in questa stagione ha dei numeri inferiori rispetto a Lorenzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.