Cerca
Close this search box.

Ennesimo infortunio in casa Juve. Si ferma anche Lichtsteiner

Lo svizzero ha rimediato un problema al polpaccio durante il ritiro con la sua nazionale

Brutte notizie per la Juventus nella settimana di pausa per le Nazionali: Stephan Lichtsteiner, per via di un problema al polpaccio, non si è allenato con la Svizzera.

L’esterno bianconero, in ritiro con la selezione allenata da Petkovic per preparare le amichevoli contro Irlanda e Bosnia, come riferisce ‘RSI’ non ha svolto la seduta del martedì a causa dell’inconveniente fisico.

Licht è rimasto per l’intera giornata in albergo, provando a curarsi dall’imprevisto che lo ha colpito: lo staff sanitario elvetico non giudica grave l’infortunio, ma le condizioni non dovrebbero consentirgli di scendere in campo venerdì in amichevole a Dublino nel primo dei due test.

Una tegola che aumenta il numero di ko in casa bianconera, facendo suonare un nuovo campanello d’allarme: Allegri incrocia le dita.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.