Cerca
Close this search box.

Empoli, shock Mchedlidze colpito da un pugno di un tifoso

Momento complicato per la squadra di Martusciello

Situazione tutt’altro che tranquilla in casa Empoli, sia in campo – dove la squadra di Martusciello ha perso in casa contro il Sassuolo – che fuori, tra i tifosi. Perché se la partita è andata male, ciò che è successo dopo è ancora peggio. Chiedete a Levan Mchedlidze (attaccante georgiano, autore di 6 reti in questa stagione), che dopo il match contro i neroverdi è stato aggredito da un sostenitore azzurro con un pugno in piena faccia. Ricostruiamo l’accaduto: l’auto del giocatore, dopo la partita, viene fermata in Via Guido Monaco da alcuni tifosi. Non è la prima volta: spesso i protagonisti delle partite si fermano a parlare con i sostenitori. Per spiegare la situazione, capire (Mchedlidze, tra l’altro, era anche infortunato). Stavolta la situazione è precipitata, complice anche un momento negativo tutt’altro che semplice: l’attaccante riceve un pugno in faccia e viene allontanato dai presenti che hanno assistito alla scena. Per la strada, però, scoppia un parapiglia tra gli stessi tifosi azzurri: i “difensori” di Mchedlidze contro quelli che gli hanno sferrato un pugno. Situazione allarmante in casa Empoli. La polizia infine, una volta arrivata sul posto, ha riportato tutto sotto controllo. Ma ciò che è accaduto resta molto grave. E ad avere la peggio è stato proprio l’attaccante azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.