Cerca
Close this search box.

Empoli, seduta pomeridiana: problema al ginocchio per Cosic

Altra defezione nel gruppo di Martusciello dopo Levan e Tello

Il gruppo ha sostenuto una seduta pomeridiana, dal profumo quasi estivo, sul campo sussidiario. Inizialmente la squadra ha svolto delle esercitazioni specifiche per poi chiudere l’allenamento con una lunga partitella a metà campo. Da una parte una squadra schierata con il classico 4-3-1-2 mentre dall’altra si simulava il 4-3-3 del Napoli che però dà anche spunti aggiuntivi al mister. Assenti anche oggi e certi indisponibili per domenica sia Levan che Tello ai quali si aggiunge la defezione di Cosic che ha dovuto lasciare il campo anzi tempo per un problema al ginocchio destro: domani capiremo meglio le condizioni del giocatore che però è a rischio per domenica. Per quanto concerne la formazione titolare da dire che qualcosa di diverso rispetto all’ultimo uscita potrebbe esserci, in attacco la sensazione è che si vada verso la coppia Maccarone-Marilungo, in mezzo invece si gioca le sue carte Buchel che oggi ha svolto una bella seduta. Dietro ballottaggio Costa-Barba. La squadra tornerà nuovamente in campo domani per una seduta di allenamento che si svolgerà nel pomeriggio a porte chiuse.

 

 

Fonte: pianetaempoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.