Cerca
Close this search box.

Empoli, ritorna Barba: per lui futuro in Spagna?

Il club è alla finestra e accetta offerte dai tre milioni in su

Futuro ancora da scrivere, e da decidere, per Federico Barba, difensore centrale classe 1993, che – dopo il prestito alla Stoccarda (il club tedesco non eserciterà il riscatto, ndr) – è pronto a tornare all’Empoli. Il rientro in Toscana, però, secondo quanto raccolto da ITA Sport Press, sarà solo temporaneo, dato che il giocatore dovrebbe ripartire per una nuova destinazione. Pronto a nuovo sfide, Barba è deciso ad accettare la corte dei grandi club, quali l’Inter e il Bologna in Italia; mentre all’estero, precisamente in Spagna, l’ex calciatore del vivaio giallorosso, è entrato nelle mire del Valencia. E l’Empoli? Per ora è alle finestra e accetta offerte con una base di partenza fissata a 3 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.