Empoli, Maccarone: “Salvezza? Il destino è nelle nostre mani, con il Bologna gara importante”

"Mch'edlidze? Conosco tanti tifosi, non dobbiamo generalizzare"

Presente quest’oggi in conferenza stampa, l’attaccante e capitano dell’Empoli Massimo Maccarone ha fatto il punto sul momento della propria squadra, reduce dal ko interno contro il Sassuolo e in fase di preparazione in vista della gara, ancora al ‘Castellani’, contro il Bologna.

Le parole del classe ’79: “Abbiamo passato un brutto periodo, poi le vittorie contro Milan e Fiorentina sono state molto importanti. Non capitano tutti i giorni successi del genere. Peccato per l’ultima sconfitta, ma c’è entusiasmo e voglia di ripartire subito. Quella contro il Bologna sarà una gara importante, noi però abbiamo più motivazioni di loro. Mch’edlidze? Conosco tanti tifosi, non dobbiamo generalizzare”.

Chiosa, con fiducia, sull’obiettivo-salvezza: “Abbiamo la fortuna di stare davanti, il destino è nelle nostre mani”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.