Empoli-Lazio 1-2: biancocelesti in rimonta, sorpasso sull’Inter

Gli uomini di Inzaghi soffrono ma portano via tre punti dal Castellani

Rimonta biancoceleste. La Lazio di Simone Inzaghi sbanca il “Castellani” di Empoli, costruendo nell’ultima parte di sfida i presupposti per i tre punti. La compagine di Martusciello passa in vantaggio con un gran gol di Krunic e pare controllare il match. Arriva invece la zampata letale di Immobile che ristabilisce la parità, ci pensa poi Keita Balde ha scrivere il successo all’80’. La Lazio segue così la scia dell’Atalanta e si porta al 6° posto con 47 punti, scavalcando momentaneamente l’Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.